MELA VAL VENOSTA ON THE ROAD: DUE APE CAR “COCCINELLE” PER LE VIE DI ROMA

Condividi

Fino al 7 aprile, per le vie di Roma si potranno incontrare 2 Ape-Car travestite da Coccinella, un’attività unconventional promossa da VI.P – Mela Val Venosta per degustare le uniche mele venostane e trasmettere i valori del nuovo marchio.

Infatti, da marzo di quest’anno, Mela Val Venosta ha rinnovato la sua immagine e due coccinelle, una rossa e una gialla, campeggiano sul nuovo logo: la coccinella rossa conferma il concetto di naturalità, si esprime nel continuo impegno per una produzione sostenibile seguendo i dettami più rigorosi della lotta integrata o del biologico, e la coccinella gialla è portavoce della qualità, persone competenti in tutte le fasi della produzione garantiscono un servizio ed un prodotto attendibile, una qualità di alta montagna, garantita anche dal marchio IGP.

A lato del Colosseo o in piazza di Spagna, vicino al Pantheon o nei pressi della Fontana di Trevi, si potranno incontrare le Ape-Car Coccinelle, che ripercorrono i luoghi simbolo della città eterna.

Un’attività di forte impatto emozionale, per offrire in maniera originale e coinvolgente i sui prodotti in vendita, anche con l’aiuto di materiale informativo.

Ma non finisce qui! Infatti, i più golosi potranno anche assaporare tutta la genuinità e la bontà delle Mele Val Venosta racchiuse nei centrifugati dal sapore dolce o leggermente acidulo a seconda della varietà di mela scelta, che verranno offerti loro durante questo tour, un fresco e salutare ristoro a base di tutte le proprietà nutrizionali di una mela buona e sincera!

Infine, l’attività di comunicazione e promozione del nuovo marchio Mela Val Venosta, localizzata su Roma, prevede il volo delle due Ape-Car Coccinella a Bimbinfiera 2016, la kermesse dedicata al mondo del bambino, per educare anche i più piccoli ad una sana e corretta alimentazione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE