MELA VAL VENOSTA: PATTO CON LA GDO PER VALORIZZARE IL PUNTO VENDITA

Condividi

Come poter valorizzare il punto vendita rendendolo un luogo accattivante ed emozionale, in grado di trasmettere i valori di una produzione melicola d’eccellenza? La collaborazione tra Mela Val Venosta e catene selezionate della GDO nasce da questa esigenza comune ed è testimonianza di un affiatamento reciproco tra VI.P e i suoi clienti.

Frutto di questa vincente iniziativa è lo spazio dedicato esclusivamente alle mele venostane, presso l’area Gazebo allestita all’interno dei reparti ortofrutta. Uno spazio coinvolgente ed elegante, interamente dedicato alle inconfondibili mele venostane, presentate in questa struttura evocativa che, attraverso immagini della Valle, profumi intensi di mela e di colori forti, invita a fermarsi per assaggiare l’incredibile gusto delle Mele Val Venosta, fresche e croccanti.

Tutta l’esposizione del prodotto è concepita per guidare il consumatore a scegliere la mela più adatta ai suoi gusti: l’assortimento è ampio e curato nella presentazione, per un acquisto facile e immediato. Un cartello informativo a fianco di ogni varietà descrive le sue caratteristiche principali educando all’acquisto del prodotto proposto sia sfuso che confezionato, ma non finisce qui: per chi desidera più informazioni, sul bollino di ogni mela o sul retro dei sacchetti, vi è la chiave di accesso al Mondo di Mela Val Venosta, il QR CODE, che permette di entrare nell’affascinante mondo delle mele venostane, alla scoperta di un prodotto di qualità e controllato.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE