MELA VAL VENOSTA A FRESH RETAILER

Condividi

Salvaguardia dell’ambiente, rispetto delle generazioni future e un assortimento varietale innovativo: sono questi i temi che animano la partecipazione di Mela Val Venosta a Fresh Retailer 2019, l’evento promosso e organizzato da Fruitbook Magazine che mette a confronto fornitori e distributori legati al mondo dell’ortofrutta (leggi news).

“Siamo orgogliosi di partecipare con importanti novità alla Quarta edizione del Fresh Retailer 2019” – afferma Martin Pinzger (nella foto), direttore generale VIP. “La nostra produzione è ampia e rispettosa dell’ambiente: comprende un ricco ed innovativo assortimento varietale, sia a lotta integrata che biologico caratterizzato da una qualità eccezionale garantita in ogni fase di filiera, capace di arrivare al Cliente con un servizio eccellente.

Cosa portiamo a Fresh Retailer? Coccinelle, api, casette per insetti, rettili e volatili locali, ma anche il sapere attento e la profonda dedizione dei nostri contadini che prima di produrre pensano al futuro dei loro figli.

Il prossimo 26 settembre saremo in grado di incuriosire la platea di Fresh Retailer e in particolare i nostri partner della distribuzione, sempre più attenti ai nuovi trend, con soluzioni efficaci e risposte anticipatrici dei nuovi bisogni del consumatore.”

Mela Val Venosta sarà a Fresh Retailer allietando la platea con le novità presenti nell’area espositiva.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE