MELA JOYA LANCIATA NEI MERCATI ALL’INGROSSO

Condividi
È ufficialmente partita la campagna commerciale italiana delle mela Joya®, la nuova varietà dalle caratteristiche organolettiche frizzanti e distintive e dalla comunicazione impertinente e festosa che ha già conquistato tanti consumatori in Europa.
Si sa, quello italiano è un mercato esigente, fatto di professionisti esperti e severi nel giudizio, per questo Joya® la nuova “Cripps Red” che punta a diventare la mela di riferimento della seconda parte della stagione, è partita proprio dal canale degli “specialisti” per farsi conoscere e per valorizzare il proprio spirito giocoso ed entusiasta, presentandosi da oggi e fino alla fine della prossima settimana in alcuni dei principali mercati ortofrutticoli italiani.
L’accoglienza è stata a dir poco entusiastica, gli operatori del canale tradizionale hanno apprezzato il mood allegro e spiritoso di Joya®, la mela che la gioia ce l’ha nel cuore, ovvero nella polpa: croccante e succosissima al palato, che ha conquistato grossisti e dettaglianti fin dal primo assaggio. Sono molto incoraggianti, infatti, i riscontri e i giudizi sul gradimento del prodotto rilasciati durante le attività di promozione nei Mof, nei quali Joya® è stata descritta come “fresca e dissetante” e anche “croccante e di carattere” grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa o per dare un po’ di brio alla macedonia.
Sul fronte promozionale sono in programma nei prossimi fine settimana dei mini-eventi e animazioni sui punti vendita della Gdo, nei quali Joya® colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po’ di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE