MAZZONI, LA CLEMENTINA EMMA TORNA IN GDO

Condividi
Dall’inconfondibile dolcezza, senza semi, di grande pezzatura e facile da sbucciare, emma®, la clementina top quality firmata dal gruppo Cico-Mazzoni, ritorna sugli scaffali della Gdo per vivacizzare nuovamente la tavola del consumatore, sempre più attento qualità e benessere.

Una clementina e la sua terra: il legame con il territorio, la competenza dei professionisti

Il legame tra emma® e il suo territorio di provenienza, La Calabria, caratterizzato dalle escursioni termiche tra giorno e notte e dalla presenza costante del sole è alla base delle caratteristiche distintive di questa clementina.
Emma® è anche il frutto di un’attenzione ed una cura particolare da parte dei produttori e partner del gruppo. Produrre questa clementina richiede una serie di attenzioni costanti, in ogni fase della sua crescita, fino alla raccolta, che viene effettuata in 3-4 passaggi affinché il frutto abbia sempre un perfetto grado di maturazione e la giusta dolcezza.
“Emma® sarà proposta ai nostri migliori clienti dalla prima settimana di novembre e commercializzata fino a febbraio. Per la stagione 2020-2021 – spiega Sergio Trevisan, direttore commerciale della Cico-Mazzoni – La campagna si presenta positiva e stimiamo una commercializzazione di circa 10.000 tonnellate, suddivise tra varietà precoci, medie e tardive, in modo da essere presenti con una qualità uniforme per tutta la stagione”.
Matteo Mazzoni

La garanzia di un prodotto sicuro

Perfetta per conquistare i bambini e le loro mamme, molto attente ad acquistare prodotti pratici, gustosi ma allo stesso tempo sani. “Nel particolare momento storico che stiamo vivendo, – sottolinea Matteo Mazzoni, responsabile commerciale del gruppo – la clementina emma® va incontro alle esigenze di rassicurazione del consumatore che trova in essa un’alleata della propria salute e del proprio benessere in generale”.

Protagonista sul punto di vendita

Dopo gli ottimi risultati delle attività promozionali realizzate gli anni precedenti, l’azienda ha strutturato un piano a supporto della commercializzazione riproponendo, in tutta sicurezza, momenti di incontro con il consumatore finale, come in-store promotions con ricettari, materiale impattante e gadget.
Appuntamento quindi a novembre in Gdo, con tutta la dolcezza ed il gusto di emma®, nelle pratiche cestelle da 1,5 Kg.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE