MAZZONI ADERISCE AL MACFRUT DIGITAL CON TUTTA LA FILIERA

Condividi

“In un periodo di incertezza come quello attuale, in cui incontrarsi e strigere rapporti di fiducia è sempre più complicato, Macfrut Digital è una ventata di innovazione che fa ben sperare”. Ad affermarlo è il Gruppo Mazzoni, che parteciperà alla kermesse on line con una presenza in forze che parte dalla divisione vivaistica, che si presenta con un video sui punti di forza dell’azienda. Produttività della pianta, contenimento dei costi di coltivazione, sanità della pianta e del frutto, rispetto per l’ambiente: questi valori ispirano quotidianamente la ricerca di soluzioni innovative di Vivai Mazzoni.

httpss://www.macfrutdigital.com/embed/embed.php?p=0266e33d3f546cb5436a10798e657d97

Anche la divisione fresco sarà presente a Macfrut Digital. In un suggestivo video si rimarca il legame con la terra, si parla qualità delle produzioni e di sostenibilità. Sostenibilità che passa anche dal packaging, elemento ad oggi imprescindibile, sia esso interamente in cartone o in R-pet.

httpss://www.macfrutdigital.com/embed/embed.php?p=dc58e3a306451c9d670adcd37004f48f

A completare l’offerta dei freschi ci sarà la divisione biologica (Veritas Biofrutta), con il marchio Verybio. Il nuovo video, che celebra anche i 20 anni dell’azienda, sottolinea le peculiarità dei prodotti biologici dell’azienda. Questi vengono coltivati nelle aree più vocate di Italia e spediti in tutta Europa, sia a marchio proprio che a marchio del distributore.

httpss://www.macfrutdigital.com/embed/embed.php?p=1b0114c51cc532ed34e1954b5b9e4b58

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE