MAURA LATINI (COOP) VINCE IL PREMIO MACFRUT 2019

Condividi

Il Premio Macfrut 2019 va a Maura Latini, Direttore generale di Coop Italia. A consegnarlo nella giornata di chiusura della kermesse dell’ortofrutta alla Fiera di Rimini è stato il Presidente di Macfrut Renzo Piraccini, nel corso dell’evento di Coop Italia “Coltiviamo il futuro”.

Questa la motivazione del premio, letta da Piraccini: “Per l’importante contributo fornito allo sviluppo di Macfrut. Coop Italia è l’unica catena che ha condiviso, da subito, il progetto di fare squadra con i produttori per costruire una grande vetrina dell’ortofrutta italiana dimostrando, con i fatti, la propria diversità nel panorama della moderna distribuzione”.

Maura Latini non ha nascosto l’emozione per il premio ricevuto. “Sono felicissima di questo premio che è soprattutto un riconoscimento a Coop. Sono una interprete della missione di Coop, che sin dall’inizio è stata quella di aiutare le persone e i territori; l’agricoltura infatti è un pezzo importantissimo del tessuto sociale ed economico dell’Italia. Dedico e voglio condividere questo riconoscimento a Coop, e a tutte le cooperative e i milioni di soci che da decenni ci seguono”.

 

Nella foto Maura Latini con Renzo Piraccini

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE