MARLENE A SOSTEGNO DEGLI SPORT INVERNALI

Condividi

In inverno i meleti dell’Alto Adige/Südtirol entrano nel periodo del riposo vegetativo e si prendono il meritato riposo. Non si fermano invece le attività di promozione del brand Marlene®, con numerose iniziative di comunicazione internazionali e sponsorizzazioni sportive che valorizzano il legame con lo sport e la montagna.  

A dicembre, ad esempio, le mele Marlene® sono state sponsor in Norvegia delle gare mondiali FIS di sci di fondo a Lilehammer e Beitostølen, una iniziativa svolta in collaborazione con Coop Norge. Sempre in tema di sport invernali, le mele Marlene® tornano al fianco della Audi Ski FIS World Cup: fino all’11 marzo il brand sarà presente in 8 gare, su pettorine, blocchi di partenza e traguardi. I paesi coinvolti dalla sponsorship sportiva internazionale sono Italia, Norvegia e Svezia: dopo le tappe italiane di Sestrière, Alta Badia e Bormio, la collaborazione toccherà Plan de Corones, Kvitfjell e Åre.

Nel suo territorio di origine, l’Alto Adige – Südtirol, il brand sostiene inoltre i giovani atleti altoatesini e i campioni di sci di domani con la Marlene Cup, il campionato under 18 e under 21 organizzato dalla Federazione Italiana Sport Invernali Südtirol. Una collaborazione ormai consolidata negli anni, in cui Marlene® si confermerà main sponsor del circuito di 12 gare internazionali.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE