MAGAZZINO DI BATTAGLIO AL CAR, FIRMATA LA CONCESSIONE

Condividi

Il Centro Agroalimentare Roma e Battaglio SpA, azienda di primo piano nell’importazione e distribuzione di ortofrutta, hanno firmato la concessione del diritto di superficie preannunciata in occasione del Fruit Logistica 2013 per il lotto di terreno di 12.500 metri quadri che il Car ha messo a disposizione.

 

Nel centro agraolimentare romano, come annunciato in anteprima dal Corriere Ortofrutticolo lo scorso ottobre (leggi news) entro la primavera del 2014, verrà edificato un moderno stabilimento a temperatura controllata con una superficie di circa 6.000 metri, destinato alla conservazione, confezionamento e distribuzione di frutta d’importazione (leggi news).

”Si è scelto di esercitare all’interno del Centro Agroalimentare Roma, per la stretta vicinanza al Mercato ortofrutticolo che offre la possibilità di creare relazioni con i suoi operatori, cosa fondamentale per il tipo di lavoro che svolgiamo", ha dichiarato Luca Battaglio (nella foto), presidente della Battaglio SpA. "Poi c’è l’aspetto logistico, che con una posizione strategica come questa, permette di raggiungere ed essere raggiunti facilmente da sia da nord che da sud. Per quanto mi riguarda poi, credo che, adottando l’orario diurno, sia stata fatta una scelta coraggiosa e vincente, e che spero sia d’esempio e faccia da stimolo ad altri ortomercati italiani. Inoltre – continua il Presidente – la partnership con un Ente di primaria importanza, e la passione che la nostra azienda pone tanto nel proprio lavoro quanto nella realizzazione degli stabilimenti produttivi, ci permetteranno di servire con una logistica ancora più efficiente i nostri clienti del Centro-Sud. Infine, la Battaglio guarda con interesse alle prospettive di collaborazione commerciale con Car che potranno nascere in un prossimo futuro”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE