A MACFRUT LA NUOVA EDIZIONE DI FRUIT&VEG TOP TECHNOLOGIES AND PACKAGING

Condividi

Giovedì 9 maggio alle 14.30 nell’ambito del Macfrut di Rimini, in area meeting padiglione Africa (D5), sarà presentata ai buyer esteri la nuova edizione aggiornata e ampliata di “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging”, la guida in lingua inglese del Corriere Ortofrutticolo, patrocinata da Macfrut, focalizzata a promuovere sui mercati internazionali le novità delle aziende di tecnologie, macchinari post-raccolta e imballaggi per l’ortofrutta. Il termine ultimo per aderire all’iniziativa – riservata alle aziende di tecnologie e imballaggi che espongono a Macfrut 2019 – è il 24 aprile prossimo.

Per “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging” si tratta della seconda edizione, che sarà stampata per complessive 5.000 copie. La prima edizione è stata diffusa in fiere internazionali, compresa Fruit Logistica 2019, durante le missioni estere di Macfrut e durante le missioni estere dell’agenzia Omnibus. L’ultima occasione per diffonderla è avvenuta a Kampala, la capitale dell’Uganda, il 10 aprile scorso, durante la tappa più recente del tour africano di Macfrut, dove la guida è stata presentata da Renzo Piraccini a un gruppo di manager del settore ortofrutticolo ugandese, che ha “un elevatissimo potenziale, grazie all’alta fertilità dei suoli e alle favorevoli condizioni climatiche e idriche che consentono la produzione durante tutto l’anno di una grande varietà di colture orticole e frutta tropicale”.

Dopo la presentazione a Macfrut, “Fruit & Veg Top Technologies and Packaging” sarà diffusa in settembre all’Asia Fruit Logistica di Hong Kong e in ottobre alla Fruit Attraction di Madrid mentre con Omnibus volerà nei prossimi mesi a Bruxelles, Parigi e Dubai durante le occasioni di incontro con importatori e distributori.

Contatto: techfruitveg@gmail.com

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE