I fratelli Luca e Siro Battaglio, rispettivamente amministratore delegato e direttore commerciale di Battaglio Spa, azienda torinese leader nella commercializzazione di frutta esotica, hanno ricevuto il Premio “Grossista dell’Anno” assegnato da Fedagromercati Confcommercio nel corso della Giornata Nazionale del Grossista svoltasi presso la sede di Confcommercio a Roma.
A ritirare il premio dalle mani del presidente di Fedagromercati Valentino Di Pisa e del viceministro delle Imprese e Made in Italy Valentino Valentini, è stato Siro Battaglio (nella foto) che ha dichiarato come “ci sia un attento e quotidiano impegno aziendale ad assicurare prodotti sempre buoni, sani e certificati. Il cliente deve essere sempre trattato con la massima professionalità e cortesia. Si forma così un rapporto di fidelizzazione su cui possiamo contare”.
Dai magazzini di Battaglio spa partono ogni giorno 500 tonnellate di frutta destinata per l’80% alla Grande Distribuzione e il restante 20% transita nei mercati agroalimentari di Torino e Roma. L’ azienda ha inoltre investito in produzioni dirette in Italia, Colombia, Argentina e Sudafrica, per un totale di 1.500 ettari.
C.L.