L’ORTOMERCATO DI BRESCIA DIVENTA SOCIAL

Condividi

L’Ortomercato di Brescia è ora online su Instagram e Facebook. A partire dal 5 aprile scorso il Consorzio Brescia Mercati Spa raggiunge la cittadinanza e gli operatori dell’agroalimentare attraverso i due più importanti canali social.

Il Consorzio Brescia Mercati Spa – società controllata da Comune, Provincia, Camera di Commercio di Brescia e Comunità Montana Val Trompia – ha aperto i profili social dell’Ortomercato per raggiungere i professionisti dell’agroalimentare e farsi conoscere meglio da tutti i bresciani.

Primo tra i mercati ortofrutticoli ed agroalimentari italiani a sbarcare in contemporanea su entrambe le piattaforme, l’Ortomercato coltiva l’ambizione di essere anche sui nuovi media un punto di riferimento per la città di Brescia e le province limitrofe.

Attraverso diversi filoni narrativi le pagine social dell’Ortomercato daranno informazioni sui prodotti di stagione, la loro qualità e varietà e racconteranno la vita del mercato e dei suoi principali protagonisti anche a coloro che non lo frequentano abitualmente, per informarli su come l’ortofrutta arriva sul banco del fruttivendolo sotto casa o sulla loro bancarella preferita nel mercato cittadino.

Non mancheranno consigli degli chef del territorio su come utilizzare i prodotti del mercato per creare ricette sane ed appetitose.

Per rimanere costantemente aggiornati sull’Ortomercato di Brescia la società di gestione invita a seguire i profili Instagram e Facebook ai rispettivi link.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE