L’ORTOFRUTTA ITALIANA RIPARTE DAL SUD, PRESENTAZIONE A FRUIT INNOVATION Il 21 MAGGIO

Condividi

Dopo 3 anni di edizioni al Nord, l’iniziativa PROTAGONISTI DELL’ORTOFRUTTA ITALIANA, nota anche come ‘Gli Oscar della Frutta’, si trasferisce al Sud. E in occasione dei 50 anni del Corriere Ortofrutticolo, ideatore dell’evento, diventa parte di un progetto più complessivo che si svilupperà durante tutto il triennio 2015-2018 chiamato “L’Ortofrutta Italiana riparte dal Sud”.

Il progetto prevede alcune tappe di avvicinamento all’evento, chiamate “Aspettando i Protagonisti”, in cui saranno approfonditi i temi dell’ortofrutta nell’Italia meridionale. Partner strategico del progetto sarà l’unione nazionale Italia Ortofrutta, con cui è stata firmata una convenzione, che affiancherà il CSO di Ferrara, partner delle prime 3 edizioni.

Durante Fruit Innovation l’iniziativa sarà presentata all’Innovation Corner giovedì 21 maggio alle ore 17. Saranno presenti: Vincenzo Falconi , direttore dell’Unione Nazionale ITALIA ORTOFRUTTA, che presenterà alcuni dati di sistema sull’ortofrutta al Sud; Elisa Macchi, direttore del CSO e Lorenzo Frassoldati, direttore del Corriere Ortofrutticolo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE