NUOVO LOOK PER LA MELA JAZZ

Condividi

Un nuovo look è stato creato per Jazz, il brand delle mele nate in Nuova Zelanda, coltivate e commercializzate in esclusiva per l’Italia dal Vog in Alto Adige/Südtirol.

Durante la prossima stagione la mela club verrà etichettata e immessa sul mercato con la nuova grafica del logo Jazz, come sempre affiancato dal marchio Enza di T&G Global, la società che ne detiene i diritti.

In sedici anni di vita Jazz, che unisce la forma e il sapore dolce della Royal Gala alla piacevole e delicata acidità della Braeburn, ha messo a segno una crescita notevole, complici l’intensità e l’esclusività dell’esperienza gustativa. La mela club garantisce inoltre una buona conservabilità e la reperibilità tutto l’anno, data la possibilità di coltivazione in entrambi gli emisferi

In Italia Jazz è prodotta e commercializzata dal VOG. La mela viene coltivata su 120 ettari e nell’autunno 2016 ne sono state raccolte 7.000 tonnellate.

“In un settore molto competitivo come quello delle mele è fondamentale mantenere il prestigio acquisito e nello stesso tempo attrarre nuovi clienti – afferma Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG – la nuova immagine di Jazz si propone di rafforzare il posizionamento del brand, coinvolgendo tutti i touch-point, dal confezionamento alle promozioni, dal campionamento alle promozioni”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE