LIFE, NUOVI PACKAGING PER LA LINEA “0,99 €” CON I PARTYCOLARI

Condividi

Life presenta una significativa innovazione nel packaging dei prodotti della linea “0,99€”. Il nuovo design del packaging non solo soddisfa le esigenze di convenienza economica, ma, sottolineano dall’azienda, risponde anche alle attuali sfide ambientali con una riduzione del 25% della plastica utilizzata rispetto alla versione precedente. “Questo progresso rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione di offrire soluzioni di packaging più sostenibili ed ecologiche.

Il nostro nuovo packaging è totalmente riciclabile, contribuendo a diminuire l’impatto dei rifiuti plastici sull’ambiente. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti una scelta che unisce risparmio e rispetto per il pianeta”.

La linea 0,99€ include 28 referenze, che spaziano dalle granelle per cucina ai pistacchi per una pausa di gusto, fino ai mix per lo sport. Tra le novità, gusti innovativi come “i Partycolari”: Noci tostate al gusto pesto e Mandorle tostate e salate al gusto mediterraneo. “Questa ampia selezione permette di soddisfare varie esigenze di consumo, che siano una pausa di lavoro e studio, come giusta carica di energia durante l’attività sportiva e l’utilizzo in cucina per dare gusto alle ricette e sperimentare nuovi abbinamenti.

Per facilitare l’organizzazione nei punti vendita, offriamo espositori con ganci in due configurazioni (18 o 28 ganci), ideali per adattarsi a diverse dimensioni delle superfici di vendita. In questo modo, i nostri prodotti saranno sempre facilmente accessibili e correttamente presentati con una grafica accattivante e coerente con il packaging”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE