Life presenta una significativa innovazione nel packaging dei prodotti della linea “0,99€”. Il nuovo design del packaging non solo soddisfa le esigenze di convenienza economica, ma, sottolineano dall’azienda, risponde anche alle attuali sfide ambientali con una riduzione del 25% della plastica utilizzata rispetto alla versione precedente. “Questo progresso rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione di offrire soluzioni di packaging più sostenibili ed ecologiche.
Il nostro nuovo packaging è totalmente riciclabile, contribuendo a diminuire l’impatto dei rifiuti plastici sull’ambiente. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti una scelta che unisce risparmio e rispetto per il pianeta”.
La linea 0,99€ include 28 referenze, che spaziano dalle granelle per cucina ai pistacchi per una pausa di gusto, fino ai mix per lo sport. Tra le novità, gusti innovativi come “i Partycolari”: Noci tostate al gusto pesto e Mandorle tostate e salate al gusto mediterraneo. “Questa ampia selezione permette di soddisfare varie esigenze di consumo, che siano una pausa di lavoro e studio, come giusta carica di energia durante l’attività sportiva e l’utilizzo in cucina per dare gusto alle ricette e sperimentare nuovi abbinamenti.
Per facilitare l’organizzazione nei punti vendita, offriamo espositori con ganci in due configurazioni (18 o 28 ganci), ideali per adattarsi a diverse dimensioni delle superfici di vendita. In questo modo, i nostri prodotti saranno sempre facilmente accessibili e correttamente presentati con una grafica accattivante e coerente con il packaging”.