LIDL, IN SVEZIA CRESCE LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

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Cresce il numero di consumatori soddisfatti dei servizi di Lidl. Secondo lo studio di settore, realizzato dalla società svedese Quality Index, che misura il grado di soddisfazione dei clienti, la catena di supermercati "low cost"  fa il salto in avanti e guadagna il maggior numero di preferenze tra i clienti.

A dieci anni dall´apertura dei primi punti vendita in Svezia, la catena di discount tedesca ha cosi accorciato le distanze dai giganti del settore, come ICA e Coop. Secondo l´indagine, svolta su un campine di un migliaio di intervistati, la soddisfazione degli acquirenti riguarda soprattutto il servizio clienti. Rimane aperta, nonostante tutto, la sfida della vastità della gamma di prodotti e della qualità dei prodotti offerti, aspetti di grande rilevanza per il consumatore. Da tenere in considerazione anche l’aspetto della fidelizzazione verso un particolare punto vendita a cui si da la preferenza e dal quale ci si distacca malvolentieri. (fonte: Ice)

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