LIDL FORNIRÀ FRUTTA E VERDURA ALLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO: PARTNERSHIP FINO AL 2022

Condividi

La FIGC e Lidl rinnovano la partnership fino al 2022. Come per il precedente accordo siglato nel 2015, Lidl Italia conferma la qualifica di “Premium Partner della Nazionale Italiana di Calcio” per i prossimi 4 anni. Tra le novità della partnership, che prosegue all’insegna della valorizzazione del Made in Italy e del forte legame con il territorio, LIDL avrà anche la qualifica di “fornitore ufficiale di frutta e verdura della Nazionale”, vista l’attenzione per la qualità e la rigorosa politica di selezione e certificazione dei produttori italiani.

A presentare il rinnovo della partnership nell’Aula Magna del Centro Tecnico Federale, sono stati il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il Ct Roberto Mancini, il presidente di Lidl Italia Massimiliano Silvestri e l’amministratore delegato Acquisti & Marketing di Lidl Italia Eduardo Tursi.

“Il fatto che una realtà dinamica come Lidl abbia creduto subito nel nostro progetto di rilancio, rinnovando la partnership con entusiasmo – ha dichiarato il presidente federale Gabriele Gravina –  è motivo di grande soddisfazione. Al prestigio che reca l’abbinamento con i valori e con il brand delle nostre Nazionali, intendiamo affiancare sempre maggiori opportunità di collaborazione”.

Il presidente di Lidl Italia, Massimiliano Silvestri ha sottolineato la comune ricerca della qualità e dell’eccellenza: “Diventare Premium Partner della Nazionale ci ha permesso di trasmettere a milioni di italiani la nostra passione per la qualità e l’italianità dei prodotti. Siamo orgogliosi di poter continuare in questa direzione per il prossimo quadriennio, sostenendo, grazie a questa importante unione, anche il valore sociale dello sport promosso a 360° dalla Federazione”.

“Oggi – ha aggiunto l’amministratore delegato Acquisti & Marketing di Lidl Italia Eduardo Tursi – non solo rinnoviamo la collaborazione, ma facciamo un ulteriore passo in avanti. Lidl, infatti, diventa fornitore di frutta e verdura degli Azzurri, la stessa che ogni giorno offriamo nei nostri punti vendita ai milioni di clienti che ci premiano con la loro fiducia. Un motivo in più di orgoglio e di stimolo nella costante ricerca della qualità e nella valorizzazione delle eccellenze italiane”.

E’ stata inoltre annunciata in anteprima la campagna di comunicazione, on air dal 26 marzo, che verterà proprio sui concetti di freschezza e qualità. Lo spot, in parte girato al Centro Tecnico Federale di Coverciano, avrà come protagonista assoluto l’assortimento frutta e verdura di Lidl che, dal campo, arriva negli oltre 620 punti vendita dell’Insegna e da oggi anche sulle tavole degli Azzurri.

 

Nella foto, da sinistra: il ct della nazionale Roberto Mancini, Gabriele Gravina, presidente FIGC, Massimiliano Silvestri e Eduardo Tursi di Lidl a Coverciano (Firenze)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE