LENI’S VIAGGIA A GONFIE VELE, EXPLOIT DELLE SPREMUTE DI MELE

Condividi
“Stiamo raggiungendo ottimi risultati. Al di là dell’emergenza pandemica stiamo registrando risultati addirittura superiori rispetto agli anni scorsi e questo ci rende orgogliosi”, afferma Christoph Tappeiner (nella foto), direttore generale di VOG Products.
“Crediamo profondamente nell’innovazione e nello sviluppo – sottolinea Tappeiner – sia in termini di nuove referenze, tanto che durante il periodo estivo, abbiamo lanciato una Spremuta di mela, menta e té verdein limited edition che ha riscosso un notevole successo anche in termini di tecnologia a supporto dei processi produttivi. In tempo di Covid-19 i consumatori, sempre più consapevoli e attenti alla qualità, hanno dimostrato un maggior interesse alla sicurezza alimentare e all’origine del prodotto. Due valori nel DNA di Leni’s che ha posto la trasparenza e la qualità superiore alla base della propria mission.”
In Alto Adige e in Trentino, terra caratterizzata da un’escursione termica tra la notte e il giorno che permette alle mele di maturare in condizioni ottimali, Leni’s riesce a garantire una produzione che si caratterizza per elevati standard di qualità, italianità delle materie prime e il rispetto per l’ambiente.
“Il Covid-19 ha accelerato l’impegno di molte aziende nel ridurre il proprio impatto ambientale a favore di un’alimentazione più sostenibile e salutare. Le spremute di mele Leni’s, sane e senza zuccheri aggiunti, rispondono benissimo a questi requisiti. Leni’s ha, quindi, tutte le carte in regola anche in questo periodo”, conclude il direttore Christoph Tappeiner.
Leni’s è un marchio VOG Products, azienda di produttori che raccoglie 18 Cooperative per 13.500 frutticoltori appartenenti alle organizzazioni VOG, VIP Val Venosta, Melinda e La Trentina.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE