“Leni’s mele with Liebe” è la linea di prodotti a base di mela 100% italiani e 100% fatti con amore in Trentino Alto Adige e sinonimo di bontà, qualità e sicurezza, oggi propone una nuova ricetta per l’estate proposta in una edizione speciale.
Il nuovo gusto Spremuta di Mela, menta e tè verde è pensato per un piacevole consumo estivo, fresco e dissetante, unisce la piacevole dolcezza della mela alle note fresche di menta e tè verde.
“Abbiamo pensato ad un nuova bottiglia in vetro da 750 ml – spiega Philip Slanzi Gamper, referente commerciale LENI’S – elegante e dalla forma affusolata, che valorizza la vocazione premium del brand: LENI’S offre una linea di prodotti sani e naturali, ottenuti con mele dalla qualità superiore provenienti dal Trentino Alto Adige, espressione di una filiera certa e controllata, e lavorate secondo i saperi antichi di una zona di produzione vocata alla melicoltura”.
“Questa nuova Special Edition ha tutte le carte in regola per catturare l’attenzione del consumatore – conclude Philip Slanzi Gamper, e rientra all’interno di un percorso di rinnovamento stilistico della marca che ci rende ancora più distinguibili, e ci permette di valorizzare l’unicità del nostro prodotto.”
LENI’S da qualche mese si presenta a scaffale con una nuova veste e un nuovo logo, attraente e di forte impatto visivo con un look più pop e contemporaneo: la nuova grafica è giocosa e moderna, il tono di voce fresco e giovane, e il posizionamento ancora più alto. Ma soprattutto il nuovo linguaggio è locale e globale allo stesso tempo, sintetizzato dall’innovativo payoff in tre lingue “Leni’s mele with Liebe”.