LENI’S A FRUIT LOGISTICA CON LA GAMMA COMPLETA

Condividi

I prodotti Leni’s 100% naturali saranno sotto i riflettori di Fruit Logistica, a Berlino dal 3 al 5 febbraio. Anche quest’anno il brand di VOG Products, azienda specializzata nei trasformati a base di mela, parteciperà alla kermesse dell’ortofrutta per proporre le ultime novità della gamma.

Protagoniste dell’edizione 2016 saranno le fettine di mela fresche, che intercettano le nuove abitudini di consumo di molti consumatori. Sempre più apprezzati dal grande pubblico, gli spicchi trasformano uno dei frutti più sani in uno spuntino gustoso e  naturale, comodo da portare in borsetta, nello zaino della scuola o da consumare passeggiando. Gli spicchi di mela Leni’s hanno una shelf life di due settimane in frigorifero e sono disponibili in bustina da 50 e 80 grammi, sia in varietà rossa che gialla, e nel nuovo mix varietale in confezione famiglia da 200 e 400 grammi.

L’appuntamento di Fiera Berlino sarà l’occasione per illustrare agli operatori del settore anche le novità degli altri trasformati 100%  mela firmati Leni’s. Verrà proposto in assaggio il nuovo Brûlè di Mela, da consumare caldo, con spezie e agrumi che rinfrancano corpo e spirito nei freddi inverni. Accanto ai nuovi gusti Mela & Zenzero e Mela & Sambuco, il Brûlè amplia la gamma delle spremute di mela naturali non da concentrato Leni’s, disponibili nei formati in vetro da 1 l e 250 ml. Proprio la spremuta Leni’s è risultata nel 2015 uno dei prodotti più performanti del reparto ortofrutta, consentendo a Gdo e retail ottime soddisfazioni. La bottiglia da un litro equivale a 10 mele spremute e imbottigliate, senza l’aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti. 

In scena a Fruit Logistic anche la mousse di pura mela in vasetto di vetro da 150 grammi con tappo richiudibile, anche questa – come tutti i prodotti Leni’s – realizzata unicamente con le migliori mele maturate al sole dell’Alto Adige e del Trentino.

“Siamo convinti che il 2016 sarà decisivo per la nostra idea – commenta Klaus Gasser, direttore di VOG Products – quella di raggiungere sempre più consumatori che per ragioni di comodità hanno abbandonato il consumo di frutta. Fruit Logistica è l’appuntamento clou per presentare al mondo dell’ortofrutta i nostri ambiziosi obiettivi”. Leni’s vi aspetta allo stand 4.2/B-11.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE