LEGUMI, PER IL NUOVO BRAND AMÌO SEDE A VENEZIA PER IL MERCATO EUROPEO

Condividi

Amío, nuovo brand di Ilta Alimentare Spa che ha scelto l’Italia come sede per il mercato europeo, è in questi protagonista per la prima volta al Sial, in corso fino a giovedì 20 ottobre a Parigi e si prepara a sbarcare nel biologico. La nuova linea presenta una gamma di dodici referenze tra lenticchie, fagioli, ceci e piselli che si distinguono per l’origine e la provenienza dichiarata dei suoi prodotti. È frutto di un’accurata ricerca e selezione dei legumi provenienti dalle migliori regioni produttive del mondo, con l’ambizioso obiettivo di riportare il gusto al centro delle scelte dei consumatori, proponendo una nuova esperienza per il palato fortemente desiderabile e appagante. E presto saranno disponibili anche tre nuove referenze bio di Amío, di origine italiana, provenienti da Sicilia e Puglia.

Ilta Commodities Sa, società che movimenta 400.000 tonnellate di legumi e cereali l’anno di cui Ilta Alimentare Spa fa parte, ha scelto l’Italia, e più precisamente Venezia, come sede per il mercato europeo di Amío.

Lo stabilimento di 6.000 metri quadri situato a Marghera, opera in una posizione strategica nel territorio Europeo, con impianti dotati di tecnologia d’avanguardia per la pulitura e il confezionamento dei legumi garantendo i più alti standard qualitativi  con le certificazioni Brc British Retailer Consortium, Ifs International Food Standard e Bio.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE