LE SPREMUTE ORANFRIZER JUICE DISSETANO I CORRIDORI DELLA MARATONA SOLIDALE

Condividi

Un ringraziamento al proprio territorio quello di Oranfrizer Gruppo Unifrutti, che ha dissetato con le proprie spremute naturali al 100% i visitatori del Corri Catania Village dall’11 al 14 maggio, giorno della quindicesima edizione della maratona solidale.

Tre giorni di emozione, sport, attività per i più piccoli all’insegna dell’unione e della sana alimentazione in vista della Corri Catania, corsa– passeggiata di solidarietà, che, nonostante la pioggia e la giornata uggiosa ha visto più di 20mila partecipanti.

Il claim “Catania corre per Catania”, identifica l’evento sin dalla sua nascita e ogni anno è dedicato a una specifica raccolta fondi per realtà che supportano la città e i quartieri meno agiati.

L’azienda della Piana di Catania, oggi parte di uno dei più importanti player dell’ortofrutta a livello mondiale, non poteva mancare a questo appuntamento di unione e di ringraziamento verso il territorio, che da sempre grazie alla madre Etna e alle risorse umane contribuisce a esportare l’arancia rossa e le sue innumerevoli caratteristiche di elevata qualità.

In una piazza festosa che ha visto le spremute Oranfrizer Juice apprezzate da grandi e piccini si è spesso spiegato il favoloso mondo dell’agricoltura e l’importanza di una corretta alimentazione e gestione ambientale sostenibile, fondamentali per migliorare la natura e la vita degli adulti che verranno. Perché come spesso si legge nell’hashtag dell’azienda scordiense, solo con #InsiemeUnifrutti si ha, come nella Corri Catania, unione e condivisione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE