Dopo il successo della campagna di dicembre, Antonio Ruggiero torna in comunicazione con il suo spot.
Stavolta le simpatiche patate 3D risponderanno all’appello raccontando i diversi utilizzi culinari, sempre con il nome Ruggiero.
Alla base della narrazione c’è il tema della differenziazione d’uso che coincide con la profondità di un’offerta capace di incontrare e soddisfare ogni esigenza in cucina, ecco il motivo del claim “Se il Gusto chiama chi vuoi che risponda sempre? “
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La campagna, già partita, continuerà fino al 12 febbraio in TV con oltre 500 passaggi nella prima sola settimana, sulle più importanti rubriche del day time e del prime time e continuerà per le settimane a seguire su tutte le emittenti televisive nazionali (Rai, Mediaset, Cairo, Discovery, Sky), radiofoniche e sul digital.
“Da qui ai prossimi mesi metteremo in campo una serie di azioni volte a rafforzare Awarness e Reputation del nostro brand e a far cultura sul mondo dei tuberi, coinvolgendo il trade e le famiglie italiane”, afferma il direttore commerciale ed amministratore del gruppo Angelo Ruggiero.
“Il nostro obiettivo è ridare a tutta la filiera produttiva e a questo prodotto della terra, il valore che merita facendone apprezzare al consumatore tutte le peculiarità e la varietà di sapori che questi tuberi sono capaci di regalare in cucina. Un viaggio che coinvolge i sensi, un universo di aromi, profumi e gusto che portiamo ogni giorno sulle tavole degli italiani. Il nostro è un assortimento profondo, colorato, accuratamente selezionato per garantire la costanza nel gusto e nell’utilizzo culinario. Tutte le nostre linee sono sottoposte a numerose analisi di laboratorio in pre e post raccolta per una totale sicurezza alimentare e a scrupolose analisi sensoriali, effettuate sul prodotto sottoposto a bollitura per avere una fotografia perfetta di ogni singolo tubero e definirne l’aroma e il gusto, trama della polpa, valutarne la sostanza secca e di conseguenza testarne le attitudini culinarie al fine di individuarne la migliore destinazione d’uso. Sommelier delle patate? perché no, le patate hanno moltissime caratteristiche e valori che riteniamo debbano essere raccontati con molta professionalità e serietà, oggi più che mai il consumer moderno è pronto a scoprire le differenze uniche che coltiviamo”.