LE PATATE RUGGIERO ELETTE PRODOTTO DELL’ANNO

Condividi

La linea di Patate Ruggiero, che vanta una selezione di 7 tuberi professionali ognuno con un proprio utilizzo culinario, è stata eletta Prodotto dell’Anno 2023 nella categoria ortofrutta.

Da oggi la linea potrà vantare il prestigioso riconoscimento e fregiarsi del logo Eletto Prodotto dell’Anno mostrando la scelta di 12.000 consumatori italiani che l’hanno premiata per qualità, affidabilità e innovazione di prodotto.

Questo importante Premio all’Innovazione valorizza i nuovi prodotti e ne amplifica la visibilità in comunicazione e sul punto vendita, assicurandogli forza e impatto a scaffale; è infatti un simbolo conosciuto da oltre 30 anni e ora presente in 45 Paesi del mondo, con una awareness dell’89%.
I prodotti eletti vengono votati attraverso una ricerca di mercato condotta da Circana (Istituto indipendente, autorevole e leader nel campo) per ogni categoria merceologica che ha ottenuto la media più alta tra innovazione e soddisfazione. Dalle ricerche effettuate da Circana, una referenza che presenta sul proprio packaging il logo Eletto Prodotto dell’Anno, acquisisce una percentuale di propensione all’acquisto del 69%.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento e ringraziamo tutte le persone che hanno votato e scelto il nostro brand – spiegano dall’azienda. Questo traguardo è la conferma che il percorso di valorizzazione intrapreso in questi anni è premiante e soddisfa l’esigenza principale del responsabile acquisti, ovvero quella di portare a tavola patate sane, ricche di Gusto che garantiscano soprattutto un’ottima riuscita del piatto. Il logo Eletto Prodotto dell’Anno, sarà un elemento utile ad incrementare la rilevanza del nostro prodotto a scaffale, ottimizzandone la differenziazione e la relazione con i consumatori”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE