LE NOCI DI ROMAGNA DI SAN MARTINO PROTAGONISTE AI VENERDÌ DEL NOCETO

Condividi

Scoprire i sapori e i segreti della cultura enogastronomica della Romagna trascorrendo piacevoli serate in compagnia e in relax a contatto con la natura del territorio. Nell’estate 2023, all’azienda agricola San Martino di San Martino in Strada (Via Persiani 61) arrivano “I venerdì nel noceto”.

Dopo il successo delle serate in vigna al Chiosco di Villa Rovere delle estati scorse, la famiglia Annibali proprietaria delle due aziende, sposta l’iniziativa all’ombra dei noceti.

Sei appuntamenti, nei mesi di giugno e luglio, che avranno come protagonista la Noce di Romagna.

L’azienda agricola San Martino è infatti impegnata da più di venti anni nel progetto di filiera Noce di Romagna per rendere la Romagna sempre più polo di riferimento della nocicoltura in Italia.

E quest’estate si avrà la possibilità di degustare tante proposte, con menù fra tradizione e innovazione a base di noce di Romagna. Ad accompagnarli, i vini di Tenuta Villa Rovere proposti da Tito Annibali, Ambassador dei vini della Tenuta, e i cocktail a base di nocino di Romagna studiati per l’occasione.

Prossimo appuntamento venerdì 16 luglio, orario dalle 18 alle 22, alla presenza delle Cesarine che interverranno preparando tre loro piatti per il menù.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE