LE MANDORLE VERACRUZ IN MOSTRA AL SIAL DI PARIGI

Condividi

I pionieri dell’agricoltura intelligente di Veracruz Almonds sono pronti a mostrare le loro varietà di mandorle a Sial Paris 2022 (Hall2, stand 17) e preparano nuovi progetti di esportazione in tutta Europa per i prossimi mesi.

Tra il 15 e il 19 ottobre, Veracruz Almonds introdurrà i visitatori alle loro varietà di mandorle mediterranee, prodotte in modo sostenibile su 1.300 ettari di mandorleti portoghesi.

I visitatori potranno testare i prodotti dell’ultimo raccolto e scoprire il sapore delizioso e unico delle mandorle di Veracruz.

David Carvalho, fondatore e CEO di Veracruz Almonds, ha dichiarato: “Sial Paris è una delle principali piattaforme internazionali per gli operatori del settore agroalimentare. Nel momento in cui puntiamo a nuovi accordi commerciali europei, l’evento ci offrirà una fantastica opportunità per creare nuovi contatti e mettere in luce il nostro marchio. Non vediamo l’ora di mostrare le nostre deliziose varietà di mandorle ai visitatori e condividere con gli operatori internazionali presenti in fiera i nostri ambiziosi piani di crescita 2023.”

Veracruz Almonds sarà presente nella Hall2 presso il Villepinte Exhibition Centre, allo stand 17 con PortugalFoods.

Veracruz Almonds
Veracruz Almonds è l’azienda fondata da David Carvalho che vanta oltre 1.300 ettari di mandorleti nel cuore del Portogallo. Mission aziendale: produrre le migliori varietà di mandorle mediterranee. Veracruz Almonds ha al suo attivo una squadra giovane e multidisciplinare e beneficia di un investimento di 50 milioni di euro, il più grande mai realizzato nel distretto di Castelo Branco in Portogallo, basato su agricoltura intelligente e tecnologie all’avanguardia. Obiettivo aziendale dichiarato: è quello di esportare l’80% della sua produzione in mercati come Germania, Italia, Francia, Regno Unito e Paesi Bassi, tra gli altri.
David Carvalho 
David Carvalho è il fondatore e CEO di Veracruz Almonds. Laureato in Business Administration, è specializzato in Strategic Business Management e Marketing e Innovation Management. David ha costruito una solida carriera, in particolare nella strutturazione di aziende tecnologiche in Brasile.

È un appassionato di tecnologia e ha applicato questo background alla produzione agricola incentivando l’adozione delle più moderne tecniche di agricoltura intelligente che utilizza strumenti innovativi nella produzione alimentare per garantire una produzione efficiente e sostenibile e garantire l’alta qualità delle mandorle mediterranee. 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE