LE INNOVAZIONI DI FABBRI IN VETRINA A FRUIT LOGISTICA

Condividi

Gruppo Fabbri è presente a Fruit Logistica. “Le innovazioni stanno emergendo a ritmo serrato in tutti i segmenti dell’industria della frutta fresca – sia nello sviluppo di sementi, frutta e verdura, sia nel packaging e nell’automazione – spiegano gli organizzatori – La fiera copre l’intero spettro della catena del valore – dal coltivatore al consumatore.”

Presso lo stand di Gruppo Fabbri (n. D-51, Hall 1.1), tutti gli operatori del settore ortofrutticolo potranno assistere a dimostrazioni live personalizzate di tutte le più performanti soluzioni “Fabbri” d’imballaggio estensibile e in termosaldatura per il settore ortofrutticolo, quali:

  • AUTOMAC ULTRA – Avvolgitrice automatica ad alta produttività, compatibile con vassoi, etichette e film in qualsiasi materiale (tradizionale, biobased, compostabile), adegua la produzione a qualsiasi esigenza con estrema flessibilità e senza costi aggiuntivi o tempi morti.
  • ELIXA 35 LIBRA – Avvolgitrice automatica integrata, dotata di sistema di pesatura-prezzatura-etichettatura, appositamente progettata per centri d’imballaggio industriale di piccole e medie dimensioni e per la vendita al dettaglio. Elixa 35 Libra riconosce automaticamente il formato della vaschetta e lavora con bobine di film estensibile di un’unica fascia indipendentemente dalle dimensioni del prodotto (280 mm).
  • YPSILON – Termosigillatrice automatica compatta della gamma “CAVECO” di Gruppo Fabbri, appositamente predisposta per il confezionamento di diversi tipi di insalate in vaschette rotonde compostabili.
  • TOP LID – Termosigillatrice automatica ultracompatta per il confezionamento ottimale di tutti i tipi di prodotti alimentari freschi e freschissimi. Il suo esclusivo sistema brevettato di scambio di gas è ampiamente apprezzato sul mercato internazionale.
  • NATURE FRESH – Sul mercato mondiale, il primo film estensibile per imballaggio automatico certificato compostabile: certificazioni di compostabilità domestica e industriale (standard europeo EN 13432) e di compostabilità commerciale (standard nordamericano ASTM D6400). Nature Fresh ha già confezionato milioni di prodotti sia nel retail che nell’industria, in linea con i principi dell’Economia Circolare.
  • FILM ESTENSIBILE E BARRIERA FABBRI – L’ampia gamma di film estensibili e barriera di Gruppo Fabbri, disponibili in materiali tradizionali, biobased o compostabile e in forma semplice o stampata a seconda delle diverse applicazioni, sono ampiamente utilizzati dai centri di imballaggio, dall’industria, dai produttori e dal retail per il confezionamento di alimenti freschi a spessori ottimizzati.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE