LE FONTI AWARDS, ZERBINATI VINCE IL PREMIO “ECCELLENZA DELL’ANNO”

Condividi

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, ha ricevuto venerdì 24 marzo 2017 presso Palazzo Mezzanotte – la storica sede di Borsa Italiana a Milano – durante la XXVII cerimonia di premiazione a livello globale del gruppo degli IAIR AWARDS / Le Fonti Awards – il premio Eccellenza dell’anno, Innovazione & Leadership.

Il riconoscimento è stato assegnato all’azienda eccellenza italiana da oltre 45 anni, leader nel settore alimentare delle insalate in busta, zuppe, vellutate, contorni, burger e flan 100% di bontà tutta vegetale. Zerbinati si è aggiudicata il premio in particolare per la sua capacità di puntare su ricerca e innovazione tecnologica continua, sia di processo che di prodotto, per migliorarne la qualità in ogni suo aspetto.

“È una forte emozione per noi essere qui in una delle sedi storiche dell’economia italiana e mondiale per partecipare alla cerimonia di premiazione di uno dei premi di riferimento per la finanza e le imprese che da sempre incorona le società più innovative. Siamo onorati di avere vinto il riconoscimento di Eccellenza dell’anno, Innovazione & Leadership, questo per noi è un ulteriore stimolo per proseguire con entusiasmo il nostro percorso di crescita continua”, ha commentato Simone Zerbinati, direttore generale dell’omonima azienda.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE