LA TRENTINA TORNA CON UNO SPOT TV FINO AL 17 MARZO SULLE RETI MEDIASET

Condividi

Mordere una mela può trasportare in un mondo fatato? Dipende: se si tratta di una mela la Trentina, la risposta è sicuramente affermativa. Questo lo spunto per lo sviluppo dello spot – giunto ormai alla sua quarta messa in onda – in cui la bionda Alice, addentando una mela la Trentina, si vede catapultata in un mondo fatto di musica e disegni che rappresentano elementi distintivi per il territorio trentino.

Lo spot, ideato da Plus Communications e realizzato con la collaborazione di Pixel Cartoon e regia di Gianfranco Dusmet, vuole mettere in risalto lo stretto legame che la Trentina ha con la sua terra; legame rafforzato dal jingle “la Villanella”, cantato in esclusiva per l’occasione dal coro Sosat, ed espresso esplicitamente nel claim “la Trentina, frutto di una terra incantata”. La Trentina intende – con questa compagna pubblicitaria sulla tv generalista – presentare la qualità della propria frutta e l’ampiezza dell’offerta varietale (mele: Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Red Delicious e Fuji; altra frutta: kiwi, ciliegie e susine), e coltivare al contempo il rapporto con i propri consumatori, condividendo con loro i valori che da sempre la accompagnano: bontà, serietà, natura, ambiente e qualità. La trasmissione dello spot, nelle sue versioni da 15” e da 30”, avviene su Canale 5, Retequattro, Italia 1, Iris, La 5 e Mediaset Extra in diverse fasce orarie fino al 17 marzo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE