LA TRENTINA PARTECIPA A FRUIT LOGISTICA

Condividi

Anche quest’anno il Consorzio la Trentina, il quarto produttore di mele su territorio nazionale ed europeo con un totale di 100 mila tonnellate/anno, partecipa a Fruitlogistica, la principale fiera del comparto ortofrutticolo in Europa. Il Consorzio la Trentina sarà presente all’interno dello stand TRENTINO SVILUPPO Hall 2.2, Stand C02, insieme alle cugine Melinda e Sant’Orsola.

Per tutta la durata della manifestazione, dal 6 all’8 febbraio, sarà presente il Management aziendale al completo, che affronterà con entusiasmo il decimo anno di presenza in fiera de la Trentina.

“Da sempre – dichiara Simone Pilati (nella foto) Direttore Generale del Consorzio – Fruitlogistica rappresenta per noi una piazza strategicamente importante per incontrare nuovi partner e dare vita a nuove opportunità di business dal respiro internazionale. Un’opportunità che da dieci anni continuiamo a cogliere per presentare le nuove OP e consolidare il rapporto con i clienti con i quali il Consorzio ha concretizzato importanti progetti legati all’export.”.

La Trentina invita in fiera gli operatori del settore per conoscere l’ampia varietà del prodotto con cui il Consorzio sarà presente: Golden Delicious, Gala, Red Delicious, Grammy Smith e Fuji.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE