LA SICILIA DI PARLAPIANO SOTTO I RIFLETTORI A RIMINI

Condividi

Parlapiano Sicilia presenterà a Rimini in occasione di Macfrut 2021 dal 7 al 9 settembre, le eccellenze del territorio siciliano di cui è leader nella commercializzazione e in particolare, l’Arancia di Ribera D.O.P., prodotto di punta dell’azienda, l’Arancia Siciliana Bio, l’Arancia Paradiso, la Pera Coscia di Ribera e la Pescabivona IGP.

Da sinistra: Paolo, Vincenzo e Biagio PArlapiano

Parlapiano Sicilia ha riconfermato durante l’ultima campagna arancicola 2020/2021 la propria leadership nella commercializzazione dell'”Arancia di Ribera D.O.P. registrando vendite record con un incremento di 1.650.547 kg di prodotto lavorato in più rispetto alla scorsa stagione e rappresentandone più del 60% in termini di volumi lavorati, con 6.391.257 kg di produzione certificata come da grafico in allegato (dati ufficiali MIPAAF).
La storica azienda siciliana, sarà presente come espositore presso il Pad. B1-Stand 197, con la nuova visual identity del Brand, un connubio fra passato e presente che trascende il tempo e aggiorna il look and feel del brand e comunica le tipicità e le specialità del territorio distribuite dall’azienda.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE