LA SCOMPARSA DI ANNABELLA DONNARUMMA, IL RICORDO COMMOSSO DI PAOLO BRUNI

Condividi

“Sono rimasto particolarmente colpito – dichiara Paolo Bruni presidente di CSO Italy – nell’apprendere questa improvvisa, imprevedibile e dolorosa notizia. Ricordo Annabella come una donna determinata con le idee chiare e sempre gioviale, cortese e solare con il prossimo”.

Così il presidente del CSO Italy in merito all’improvvisa scomparsa di Annabella Donnarumma. “L’ho vista l’ultima volta nello scorso maggio a Cinecittà per il decennale del premio dei Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana e l’avevo trovata in piena forma.  Sono davvero colpito e addolorato.
Non dimenticherò mai l’edizione dei Protagonisti dell’Ortofrutta dell’anno 2019 quando lei a Venezia vinse l’Oscar.
Quella sera durante lo spoglio delle schede si era creato un tifo veramente da stadio, proprio perché Annabella era empatica e sapeva conquistare il consenso e la simpatia di tutti.
Mi stringo commosso al dolore della famiglia – conclude Bruni – ed in particolare della sua mamma che lei con tanto orgoglio mi aveva presentato”.

 

Nella foto Paolo Bruni consegna ad Annabella Donnarumma, con Marco Salvi, il premio Protagonista dell’Ortofrutta italiana nel gennaio 2019 a Venezia, in cui la manager campana vinse pure l’Oscar.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE