LA RIVOLUZIONE DIMMIDISÌ SI CHIAMA “I FRESCHI DA BERE”

Condividi

DimmidiSì continua l’investimento nel mercato delle bevande fresche presentando I Freschi da Bere: un progetto a 360° che risponde a molteplici esigenze di consumo e che ne suggerisce di nuove coinvolgendo un target sempre più ampio di consumatori. La Linea Verde modella tutto il comparto delle bevande fresche attraverso l’identificazione delle categorie Bevande Dissetanti.

Oltra a Frutta da Bere e Snack Golosi, che si pongono come risposta alle molteplici occasioni di consumo di frutta e verdura pronte da bere. Ne consegue uno strategico ampliamento della gamma DimmidiSì.

Per gli Snack Golosi, in particolare, viene presentata un’assoluta novità: il Frappè fresco DimmidiSì. Un prodotto innovativo, proposto per la prima volta sul mercato, fresco e vegetale. In linea con la proposta DimmidiSì, caratterizzata da prodotti vegetali, freschissimi e di alta qualità, le referenze de I Freschi da Bere trovano la loro naturale posizione nel banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità ed incremento del giro d’affari. I trend nazionali e internazionali di mercato rilevano un consumatore sempre più attento al proprio benessere e consapevole dell’importanza di consumare frutta e verdura almeno 5 volte al giorno per una sana e corretta alimentazione.

DimmidiSì, con la sua gamma di bevande fresche, facilita la possibilità di consumare agevolmente frutta e verdura in ogni momento della giornata. Per questo le referenze de I Freschi da Bere si presentano in un pratico formato: la porzione individuale, la giusta quantità per soddisfare la voglia di frutta e verdura.

La Linea Verde ha individuato tre macro aree di occasioni di consumo di frutta e verdura: bere frutta per dissetarsi, “mangiare frutta” per saziarsi e gustarla quando si ha voglia di qualcosa di goloso. DimmidiSì risponde con tre tipologie di prodotto: le Bevande Dissetanti, la Frutta da Bere e gli Snack Golosi. Le Bevande Dissetanti, ad esempio, danno la possibilità di assumere frutta in un’occasione come l’attività sportiva e non solo. Per questa categoria DimmidiSì propone la gamma delle Spremute Fresche, nella pratica monoporzione da 250 ml, la giusta porzione per dissetarsi.

La gamma oggi viene ampliata con il lancio della Spremuta Fresca Mix Agrumi DimmidiSì: puro succo naturale ottenuto dalla spremitura di arance e mandarini freschi siciliani, senza coloranti, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua ed aromi, 100% agrumi spremuti pronti da bere. La Spremuta Fresca Mix Agrumi DimmidiSì si aggiunge così alle altre due referenze della linea, la Spremuta Fresca Arancia DimmidiSì, nei gusti arancia rossa e bionda, e la Spremuta Fresca Mandarino DimmidiSì. La Frutta da Bere è ottimale per gustare frutta in modo pratico a vantaggio di una dieta equilibrata. DimmidiSì propone così i Frullati freschi di frutta da oggi sul mercato nella porzione individuale da 150 ml. Invariate le ricette, esclusivamente frutta e verdura, frullata. Senza conservanti né coloranti. Senza aggiunta di zuccheri, acqua o aromi. Immutata la vasta scelta di referenze: Fragola&Banana, Frutti di bosco, Tropicale, Arancia&Carota, Pera& Amarena, Mix Verdure&Frutta. Continua la limited edition del Frullato Fragola&Banana Hello Kitty by DimmidiSì. 

Ma con DimmidiSì, La Linea Verde, non si limita a soddisfare le occasioni di consumo più consuete, bensì ne delinea e ne incentiva di nuove con gli Snack Golosi, che associano la salubrità della frutta e della verdura al desiderio di piacere e di gusto anche dei più piccoli. Nasce così il Frappé Fresco DimmidiSì: frutta frullata, latte di riso e panna vegetale. Uno snack sano e sfizioso. Un’assoluta novità da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta. Due le referenze: Fragola e Pesca&Mango. La porzione è individuale, da 150 ml. Componente importante del progetto de I Freschi da Bere DimmidiSì è l’uniformità del posizionamento prezzo al pubblico: 1,50 euro per tutti. Un impegno per semplificare l’offerta delle bevande fresche, per consentire di raggiungere un target allargato e far leva sull’acquisto d’impulso. Una risposta per ogni occasione di consumo, un target allargato, la porzione individuale, una nuova famiglia di prodotto per il mercato italiano, il banco frigo come unica location, il prezzo uniformato: sono le componenti che fanno de I Freschi da Bere un progetto a tutto tondo che promette di rivoluzionare il mercato di riferimento. La Linea Verde, grazie al suo know how ventennale nel settore del freschissimo e da sempre apripista di nuovi mercati di successo – ne sono un eccellente esempio i Frullati Freschi DimmidiSì, le rivoluzionarie Zuppe Fresche DimmidiSì e il Purè di patate fresco DimmidiSì – arriva così nuovamente prima sul mercato proponendo un progetto unico e innovativo: I Freschi da Bere, ovvero “la tua” pratica porzione di frutta da bere in ogni occasione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE