LA MELA CRIMSON SNOW DIVENTERÀ ANCHE SUCCO. TUTTE LE ATTIVITÀ PROGRAMMATE

Condividi

Anche quest‘anno si sta concludendo una campagna molto promettente e piena di successo. La mela Crimson Snow® é riuscita di nuovo a convincere i suoi produttori, distributori e consumatori.

Questo in sintesi l’epilogo dell’incontro tra tutti i partner commerciali europei della Crimson Snow® branding presso il licenziatario serbo Verda Vivo.

La tematica principale del meeting era il gran finale della raccolta 2019. Le nevicate sugli impianti delle scorse settimane ha fatto onore al nome Crimson Snow®.

Gran parte degli impianti europei erano letteralmente coperti dalla neve, che però non ha causato nessun problema dal momento che tutti i frutti stanno già riposando nelle celle frigo. “Il colore purpureo é strepitoso e la qualità delle oltre 10.000 tonnellate raccolte é ottima”, sottolineano gli operatori.

Inoltre, sono state discusse le attività di marketing passate e quelle pianificate per il prossimo futuro. È stato deciso che proseguirà la strategia basata sull’immagine del brand attraverso grandi ambasciatori dello sport. Come quella con lo sciatore alpino altoatesino Peter Fill, che ha iniziato la sua stagione di Coppa del Mondo. In estate c’è stata una collaborazione con Ferrero e il circuito di tennis e wheelchairtennis “kinder Tennis”, che proseguirà nel 2020.

Peter Fill

Per quanto riguarda il settore B2B, dopo la recente fiera Fruit Attraction a Madrid, la pianificazione della Fruit Logistica 2020 a Berlino è quasi conclusa.

Da sviluppare ulteriormente saranno le attività nel punto vendita nei principali Paesi in Europa e nei nuovi mercati. Oltre alla mela fresca in futuro verrà integrato un succo di Crimson Snow®. Oltre al succo al meeting in Serbia é stato presentato il packaging per il mercato russo.

Il newcomer francese Mesfruits ha già immesso i primi frutti di questa stagione sul mercato francese con lo slogan “La pomme de votre hiver” (La mela per il tuo inverno). Si trovano nelle migliori aree sciistiche delle Alpi e dei Pirenei.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE