LA LINEA VERDE TORNA IN TV CON IL BRAND DIMMIDISÌ

Condividi

La Linea Verde annuncia una nuova consistente campagna televisiva destinata alla promozione del brand del freschissimo DimmidiSì.
L’azienda rinforza i già alti investimenti del novembre scorso con una grande novità: DimmidiSì torna su Mediaset, uno dei due colossi della comunicazione televisiva generalista italiana con un piano molto aggressivo. Numerosi i passaggi pianificati in posizioni di prestigio su programmi ad alto ascolto.
In parallelo si conferma la pianificazione vincente dello scorso autunno che aveva dato risultati molto positivi e consolidato la leadership dell’azienda. Quindi riparte l’on air su La7, Discovery (Real Time, Dmax, Nove,…) e Sky (Sky e Cielo) in posizioni di grande visibilità e in programmi con alta affinità al target.
Da domenica è iniziato il grande battage mediatico che prosegue per tutta la durata del mese. In appoggio al piano tv, La Linea Verde affianca anche un investimento su Radio24 in orari strategici.
L’azienda continua a puntare sul prodotto simbolo della propria offerta: le protagoniste della campagna saranno le Zuppe Fresche che, da sempre leader nel mercato di riferimento (50% la quota a valore) e considerate dai consumatori le preferite nella categoria*.
La Linea Verde è certa che questa importante pianificazione avrà un ritorno, in termini di vendite, superiore agli ottimi risultati della pianificazione precedente (+50% nel periodo dell’on air). Clicca qui per visualizzare lo spot.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE