LA LINEA VERDE TORNA A INVESTIRE IN COMUNICAZIONE

Condividi

La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi, ha colto l’occasione di Macfrut 2015 per annunciare due importanti novità. Proseguendo la volontà di investire sul brand, come dimostrato in primavera con la presenza in comunicazione nel circuito affissioni GDO, l’azienda ha pianificato per l’autunno un importante investimento pubblicitario televisivo dedicato a DimmidiSì Le Zuppe Fresche, che sarà seguito da altri flight all’inizio del 2016.

“Il nostro obiettivo – spiega Andrea Battagliola, direttore Commerciale La Linea Verde – è incrementare la notorietà di DimmidiSì e aumentare al contempo la penetrazione dei prodotti presso le famiglie italiane, per allargare il giro d’affari nel sempre più promettente mercato dei “pronti freschissimi”.
E proprio alla gamma de Le Zuppe Fresche DimmidiSì è riferita la seconda novità: durante la fiera, infatti, ai numerosi operatori del settore accorsi presso lo stand dell’azienda è stato presentato in anteprima il restyling grafico delle confezioni, studiato per raccontare il prodotto ai consumatori con ancora maggiore semplicità e immediatezza e favorirne la visibilità a scaffale a tutto vantaggio dell’incremento dell’acquisto d’impulso e delle rotazioni di prodotto. Novità tecnica è invece la pellicola delle ciotole che diventa pelabile, uno sviluppo che i consumatori apprezzeranno moltissimo a partire da novembre, quando le nuove confezioni saranno a scaffale.
La Linea Verde chiude quindi Macfrut 2015 con grande soddisfazione e si prepara all’imminente ritorno in comunicazione con il prodotto simbolo del proprio brand rinnovato nello stile.
 
 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE