LA LINEA VERDE SPONSOR AL CONSUMER&RETAIL SUMMIT

Condividi

La Linea Verde ha partecipato in qualità di Sponsor al 9° Consumer & Retail Summit, evento organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con le testate Mark Up e GDO Week che si è svolto ieri, martedì 6 ottobre, presso la sede milanese del quotidiano.

DimmidiSì ha colto l’occasione di questo appuntamento di riferimento per il settore dell’industria di marca, della distribuzione e dei consumi per ricordare il nuovo investimento in comunicazione che vedrà uno spot televisivo dedicato a Le Zuppe Fresche DimmidiSì pianificato per l’autunno e diversi flight all’inizio del prossimo anno. La gamma delle Zuppe, infatti, sarà disponibile sul mercato a breve rinnovata nel packaging: nuova grafica che favorisce la visibilità a scaffale, a beneficio dell’acquisto d’impulso e delle rotazioni di prodotto, e che comunica in modo intuitivo informazioni importanti sul prodotto.

Dal punto di vista tecnico, le ciotole disporranno ora di un film pelabile.

Durante la giornata, i partecipanti all’evento hanno potuto degustare i Tramezzini Freschi DimmidiSì.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE