LA LINEA VERDE PRESENTA L’INSALATA DIMMIDISI “I LOVE ITALIA” E LANCIA UN CONCORSO FOTOGRAFICO

Condividi

La Linea Verde presenta l’Insalata DimmidiSì I love Italia – Scatta e Vinci, una nuova iniziativa all’interno del progetto dedicato alla celebrazione dell’italianità avviato dall’azienda nel 2011 con l’Insalata del Tricolore e proseguito l’anno scorso con l’Insalata degli Italiani, due prodotti che hanno riscosso ottimi risultati in termini di vendite.

L’azienda estende il progetto dell’insalata “patriottica” proponendo un mix fresco, selezionato, già lavato e confezionato in una busta che sullo sfondo tricolore sfoggia immagini evocative dei più bei paesaggi del nostro paese. La Linea Verde conferma, quindi, gli investimenti di successo nel marketing emozionale e sostiene il lancio della nuova referenza attraverso un’iniziativa che fornisce al nuovo prodotto un’ulteriore leva commerciale: la competizione estiva “DimmidiSì con te in vacanza”, alla quale è legata anche un’azione di beneficenza.

Dal 1° luglio al 30 settembre 2013, i consumatori saranno coinvolti in una vivace sfida fotografica. Le 12 foto più belle daranno vita al calendario 2014 “DimmidiSì con te in vacanza” acquistabile sul sito internet www.scattaevincidimmidisi.com e agli autori delle immagini scelte andranno fotocamere digitali di ultima generazione. La Linea Verde ha deciso, inoltre, di destinare parte del ricavato della vendita dei calendari a favore della lotta all’obesità infantile devolvendolo in beneficenza ad Obea, associazione no profit dedicata alla prevenzione e al contrasto dell’obesità.

L’iniziativa benefica è stata avviata dall’azienda di Manerbio perché in linea con il mondo valoriale di DimmidiSì che da sempre propone frutta e verdura fresca pronta al consumo e mira a diffondere la cultura di una corretta alimentazione. La lotta all’obesità infantile e il tema della sana nutrizione, da una parte, e il gioco “Scatta e Vinci” e l’argomento delle bellezze del territorio nazionale, dall’altra, creano occasioni di condivisione e di confronto tra i fan DimmidiSì, motivo di engagement tra i consumatori e maggiore traffico sul web e sui social network, a tutto vantaggio dell’immagine del brand DimmidiSì che ne guadagna in simpatia e positività. I love Italia è, come la precedente referenza, un mix di di Valeriana, Riccia e Radicchio Rosso. Peso (150 grammi) e codice Ean rimangono inoltre invariati. Da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE