LA LINEA VERDE, NUOVO PIANO MEDIA SUL BRAND DIMMIDISÌ

Condividi

La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento sul brand DimmidiSì con un piano media on air dal 2 giugno.

Il media mix comprende un’importante campagna radiofonica e digitale con protagonista Il Piatto Unico DimmidiSì e un’efficace presenza stampa sia con Il Piatto Unico sia con gli Estratti Freschi.

La campagna radio è un’azione nazionale forte su top network scelti per l’alto indice di affinità con il prodotto DimmidiSì, potenziata dalla presenza sulle emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di 1.500 spot che genereranno 80 milioni di contatti.

La campagna digital è caratterizzata da nuovi formati particolarmente performanti. Sulla stampa, nei mesi estivi, saranno più di 50 le uscite tra mezzo cartaceo e on line pianificate sui maggiori magazine femminili, mensili e settimanali, di lifestyle e cucina di gruppi editoriali di primo piano per un totale di più di 11 milioni di copie.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE