LA LINEA VERDE, DOMENICO BATTAGLIOLA NUOVO AD

Condividi

La Linea Verde ormai è una realtà consolidata che occupa posizioni di leadership sul mercato. Il 2018 si è chiuso con 300 milioni di euro di fatturato, dato che conferma brillantemente il trend di crescita continua dell’ultimo decennio.

“Il prerequisito della crescita che caratterizza la nostra storia è la capacità di sapere evolvere e di ‘mutare pelle’ per affrontare le nuove sfide del mercato e sostenere la nostra naturale propulsione a espandere il business – spiega Giuseppe Battagliola, fondatore dell’azienda insieme al fratello Domenico – Un approccio flessibile che siamo sempre stati capaci di mantenere in oltre 25 anni. Oggi, il perimetro sempre più ampio del Gruppo e i tanti progetti sul mercato nazionale e internazionale rendono necessaria l’evoluzione dell’organigramma in una forma articolata, quanto moderna, nella quale i manager acquistano ruoli con maggiore responsabilità rispetto a quanto avvenuto finora. Quindi, anche se La Linea Verde naturalmente rimane di tipo padronale, l’azienda opererà attraverso un sistema moderno di gestione aziendale. Il nuovo organigramma ha tra gli obiettivi quello di incrementare le performance e la competitività del Gruppo La Linea Verde”.

In questo nuovo modello organizzativo, accanto al Presidente Giuseppe Battagliola che riveste una posizione istituzionale e strategica, Domenico Battagliola assume il ruolo di amministratore delegato con il compito di gestire tutta l’operatività, mentre Andrea Battagliola, attuale Direttore Commerciale, dal 1° marzo ricopre anche la carica di Direttore Generale.

 

Nella foto, da sinistra: Giuseppe, Andrea e Domenico Battagliola

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE