LA LINEA VERDE: CONTINUANO GLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE SUL BRAND DIMMIDISÌ

Condividi

DimmidiSì torna protagonista in tv con uno spot dedicato alle Zuppe Fresche ed uno istituzionale con l’intera gamma del brand. L’on air parte il 20 novembre con una pianificazione che interessa principalmente il prime time su La7, La7d, Real Time, Cielo e Sky. La Linea Verde, azienda madre del brand, prosegue gli investimenti in advertising e comunicazione.

L’obiettivo è di incrementare la notorietà di DimmidiSì e di aumentare la penetrazione dei prodotti presso le famiglie italiane, per allargare il giro d’affari nel sempre più promettente mercato dei “pronti freschissimi”. Per questo motivo sceglie una pianificazione attenta e mirata, volta a raggiungere un pubblico allargato ma senza dispersioni, nonché studiata per arrivare ai propri consumatori fidelizzati e potenziali. Il concept creativo degli spot sottolinea le tre principali caratteristiche dei prodotti ovvero la freschezza, la bontà e l’alto contenuto di servizio rappresentando le occasioni di consumo della gamma del marchio. Il jingle DimmidiSì, gioioso e di forte riconoscibilità, comunica in modo diretto ed emozionale il carattere del brand.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE