LA LINEA VERDE AL MACFRUT: BILANCIO DELL’ANNO IN CORSO

Condividi

La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi, rinnova anche quest’anno la sua partecipazione al Macfrut, la manifestazione dedicata ai professionisti dell’ortofrutta (Cesena, 25/27 settembre 2013) e, come in ogni edizione, il management aziendale di tutto il Gruppo sarà presente allo stand (Padiglione G, Stand: 134).

Primo produttore di private label presente alla manifestazione, l’azienda ritiene che questo appuntamento fieristico del settore sia il luogo ideale per incontrare i buyer e con loro condividere una riflessione e condurre un bilancio dell’anno in corso.

In quest’ottica, oltre agli incontri in stand, il Presidente de La Linea Verde, Giuseppe Battagliola, in qualità di Vice Presidente Gruppo Prodotti Ortofrutticoli di IV Gamma AIIPA parteciperà, infatti, alla tavola rotonda durante il convegno, organizzato da AIIPA, Quali opportunità per la IV Gamma in tempo di crisi? Produzione e distribuzione si confrontano (giovedì 26 settembre, ore 14:30, sala Europa).

Mercoledì 25 e giovedì 26, invece, presso lo stand de La Linea Verde si terrà uno show cooking, curato dallo chef spagnolo di Fresh Gourmet che preparerà con i prodotti DimmidiSì originali piatti ispirati alla tradizione italiana, e non solo, arricchiti con Fresh Gourmet*, i crostini e gli sfiziosi snack salati. In stand, inoltre, un’ampia esposizione dell’offerta DimmidiSì, recentemente arricchita dalla nuova linea di insalatone fresche DimmidiSì-La Frescheria e, in anteprima, la possibilità di assaggiare i nuovissimi tramezzini freschi DimmidiSì che saranno lanciati a breve sul mercato italiano.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE