LA LINEA VERDE AL MACFRUT ALLARGA LA GAMMA “ZUPPE FRESCHE”

Condividi

La Linea Verde rinnova anche quest’anno la sua partecipazione al Macfrut, la manifestazione dedicata ai professionisti dell’ortofrutta (Cesena, 26-28 settembre) e, come in ogni edizione, il management aziendale di tutto il gruppo sarà presente allo stand (Padiglione G – stand 98-100/107-109). Se consueta è la presenza, davvero innovativa sarà la partecipazione.

La Linea Verde infatti presenterà importanti novità per il mercato del freschissimo e offrirà al pubblico piacevoli degustazioni a base di piatti pronti e insalate DimmidiSì in abbinamento a sfiziosi prodotti Fresh Gourmet*.

Viene infatti presentato, a conferma della volontà dell’azienda di proseguire gli investimenti nel segmento, l’allargamento di gamma delle Zuppe Fresche DimmidiSì. Due le nuove referenze: Farro con Verdure e Patate e Porri. Inoltre, sempre in fiera, il Gruppo svelerà l’ultima grande novità di prodotto di un mercato dalle alte potenzialità di sviluppo. All’interno dello stand sono previsti assaggi in assoluta anteprima.

Presso lo Stand de La Linea Verde si terrà uno show cooking, curato da uno chef che preparerà originali piatti a base di zuppe e insalate DimmidiSì abbinate ai crostini e agli sfiziosi snack salati Fresh Gourmet che rappresentano il complemento ideale per l’insalata, rendendola pasto completo, ricco e attrattivo, ma anche per le zuppe e le creme di verdura.

Il Gruppo La Linea Verde, orientato sempre più verso una politica di espansione internazionale, partecipa al Macfrut certa che questo importante appuntamento del settore possa essere il luogo migliore di incontro per raccontare la propria realtà e incontrare distributori e buyer italiani e stranieri ed esportatori. L’ampliamento della presenza sul mercato estero, iniziata nel 2008 con la Vegetales Línea Verde Navarra e proseguita quest’anno con l’apertura dello stabilimento ULTRAFRISCH SALZBURG GmbH in Austria, è fra gli obiettivi principali de La Linea Verde che in tempi brevi punta ad espandersi in Russia e ad allargare il business dei prodotti freschi a maggiore valore aggiunto nei Paesi del Nord Europa e dell’Est Europa.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE