LA LINEA VERDE AL “BREBEMI – DUE ANNI DOPO”

Condividi

La Linea Verde, insieme ad altre due aziende bresciane del settore food&beverage, è stata selezionata dalla Camera di Commercio di Brescia per supportare il catering del rinfresco offerto agli ospiti dell’incontro sullo stato dell’arte dei lavori presso il cantiere di Calcio (provincia di Bergamo) della BREBEMI (il collegamento autostradale che unirà le città di Milano, Bergamo e Brescia). 

Scelta in rappresentanza dell’eccellenza alimentare bresciana, l’Azienda di Manerbio ha offerto i prodotti freschissimi DimmidiSì all’interno di un’area brandizzata. Le referenze proposte, quali il frullato fresco, la spremuta fresca e la frutta fresca pronta al consumo, sono state apprezzate per la qualità e per il sapore fresco e genuino.

 

"Un riconoscimento importante l’essere qui, un premio al nostro impegno e all’attenzione che da sempre rivolgiamo al territorio locale", commenta Domenico Battagliola, Vicepresidente e Titolare de La Linea Verde (nella foto) e ospite dell’evento. "Siamo onorati di essere stati selezionati insieme a due realtà leader della nostra Provincia per svolgere l’attività che da sempre ci riesce al meglio: offrire il gusto unico delle specialità italiane, nella certezza di unire la bontà alla qualità del servizio e degli ingredienti".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE