LA LINEA VERDE A MARCA CON UN NUOVO PROGETTO DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Condividi

La Linea Verde, specialista del freschissimo, è presente a Bologna per Marca, il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a marca del Distributore.

Il Gruppo agroalimentare di rilievo europeo, ai vertici del mercato italiano della IV gamma e leader nel segmento dei piatti pronti freschi, ha scelto la fiera per presentare un importante progetto di sostenibilità ambientale. L’azienda, infatti, ha iniziato un percorso per valorizzare quanto già realizzato e per intraprendere nuovi progetti di sviluppo e raggiungere significativi obiettivi di sostenibilità.

“Marca rappresenta per noi un appuntamento rilevante e strategico. – spiega Andrea Battagliola, direttore generale e commerciale La Linea Verde – Qui incontriamo aziende e operatori della grande distribuzione organizzata italiana e straniera per consolidare e sviluppare rapporti commerciali con un focus privilegiato sul co-packaging cui da sempre La Linea Verde si dedicata per vocazione. Per questo abbiamo scelto questa piazza per lanciare un nuovo importante progetto di sostenibilità ambientale nell’ambito della IV gamma”.

Il management aziendale sarà presente in stand per tutta la durata della fiera, per incontrare i protagonisti della GDO italiana ed estera e condividerà l’andamento del Gruppo, dei mercati e dei trend di consumo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE