La Linea Verde è sbarcata alla Fruit Attraction di Madrid con gli show cooking degli chef Alessandro Ferrari e Carlo Ceroni, come riportato da Fresh Cut News. “Un modo per far conoscere ai clienti già fidelizzati e a quelli potenziali la bontà e la qualità dei nostri prodotti. Inoltre, facciamo vedere come i nostri prodotti possono essere esaltati al meglio con il tocco degli chef”, ci ha detto Matteo Laconi (nella foto di apertura), group marketing manager de La Linea Verde. “Sono chef che lavorano all’interno dell’azienda, nell’area Ricerca e Sviluppo, per poter appunto sviluppare prodotti che vanno incontro al meglio alle esigenze e al gusto dei consumatori”.
All’interno della variegata gamma di prodotti de La Linea Verde, la novità in bella vista a Fruit Attraction è la zuppa alla trentina con speck e funghi porcini.
“Le zuppe pronte sono in crescita – dice ancora Laconi – e il mondo della IV Gamma è in generale positivo e interessante, sta andando bene. Da parte nostra, dobbiamo spingere su nuovi mercati. La domanda dei consumatori è orientata alla richiesta di nuove categorie, per questo abbiamo introdotto una linea di preparati da spalmare a base di ceci e poi i Kit Insalatone preparati in modo sfizioso per venire incontro al gusto e a tempi veloci di preparazione”.
Cristina Latessa
(fonte: FreshCutNews.it)