LA LINEA VERDE A BERLINO CON LE ULTIME NOVITÀ. FATTURATO A 330 MILIONI

Condividi

La Linea Verde nuovamente presente a Fruitlogistica, quest’anno in una nuova posizione: nella Hall 6.2. Con alle spalle un altro anno molto positivo in termini di risultati, con un fatturato stimato per il 2019 pari a 330 milioni di euro in crescita del 10% rispetto al 2018, il Gruppo della famiglia Battagliola coglie l’opportunità del palco internazionale di Berlino per presentare ai buyer esteri le proprie novità nate nella cornice del nuovo piano di responsabilità sociale d’impresa. La Linea Verde ha recentemente avviato, infatti, un progetto strutturato di CSR che mira a valorizzare e sistematizzare le tante azioni già intraprese dall’azienda in passato, quelle in corso e quelle future puntando a perseguire gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile definiti dall’Agenda Globale 2030 dell’ONU.

In particolare, nella ricerca di packaging sempre più sostenibili sarà presentato in anteprima agli operatori internazionali: DimmidiSì Un Sacco Green, la gamma di insalate fresche confezionate nella nuova busta biodegradabile e compostabile.

Grazie all’innovativo materiale bioplastico biodegradabile e compostabile di cui è fatto, Un Sacco Green ha un aspetto lattiginoso che spicca a scaffale. Questa evidente differenziazione comunica da subito al consumatore che la confezione va raccolta nell’Umido di casa e poi nella raccolta organica: dopo il trattamento di smaltimento diventerà, infatti, compost, ovvero concime.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE