LA FRUTTA SECCA DI WONDERFUL TORNA NEGLI AUTOGRILL

Condividi

Riprende, in occasione del periodo estivo e delle vacanze degli italiani, dopo un importante successo maturato lo scorso anno, la collaborazione tra Wonderful, azienda californiana leader nella produzione e trasformazione di mandorle e pistacchi al mondo, e Autogrill, leader mondiale nel settore della ristorazione per chi viaggia.

Spazio agli snack di frutta secca
Chi si mette in viaggio, sia per lavoro che per diletto, tipicamente si ferma presso l’area di servizio che gli è più congeniale, si ristora e consuma uno snack rapidamente per poi ripartire.
Mentre un tempo l’interesse gustativo era focalizzato su prodotti dolci dal percepito edonistico, oggi il tema del salutismo e del wellness è diventato primario: le persone ricercano la frutta secca come autorevole rappresentante di un’alimentazione “on the go” dalle proprietà nutrizionali benefiche, che non appesantisca ma garantisca un discreto potere energizzante.

Wonderful – i cui prodotti sono distribuiti in Italia in esclusiva da New Factor – risponde a questa esigenza di giovani e famiglie presentandosi all’interno del più importante circuito di ristorazione stradale italiano con i suoi prodotti di alta qualità: i pistacchi e le mandorle.

Per rendere la presenza particolarmente evidente e impreziosirla rispetto al classico banco di vendita, sono stati studiati degli innovativi espositori, realizzati in cartone in modo da essere sostenibili, che presentano le referenze in verticale: i pistacchi sgusciati, tostati e salati nei formati 100 g e 25 g e le mandorle al naturale nel formato 30 g.
I messaggi sugli espositori ricordano – oltre alla provenienza californiana dei frutti – come i pistacchi siano preziosi dal punto di vista nutrizionale, essendo fonte di proteine e ricchi di vitamine

L’attività fuori banco dedicata ad Autogrill coinvolge quest’anno circa 90 market presenti sulle autostrade italiane, per una durata pari a due mesi.

Con questa iniziativa Wonderful accompagna gli spostamenti in automobile di viaggiatori e turisti italiani e stranieri che percorreranno la penisola: uno snack di frutta secca gustoso e salutare è pronto a soddisfare il desiderio di bontà di tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio benessere psicofisico in ogni occasione, vacanze comprese.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE