KRAFT E DEL MONTE INSIEME: LINEA SNACK A BASE DI FRUTTA PER I BAMBINI

Condividi

Kraft ha annunciato che il suo marchio di snack Lunchables sta collaborando con Fresh Del Monte Produce per offrire una nuova linea di prodotti a base di frutta fresca che si appresta a entrare in alcune catene della GDO statunitense.

La nuova linea si propone di “offrire un pranzo e una merenda deliziosi, genuini e convenienti per i bambini, abituandoli a mangiare frutta consegnandoli in un formato di prodotto che già conoscono e apprezzano”. Negli snack si trovano ananas, clementine, uva e mele di Fresh Del Monte.

Naor Danieli, direttore del marketing di Lunchables, ha dichiarato: “Lunchables con frutta fresca è un chiaro esempio di come ci stiamo muovendo rapidamente per introdurre nuove offerte radicate nelle reali esigenze dei consumatori”. “La collaborazione con Fresh Del Monte aiuta ad accelerare l’innovazione per cui il nostro marchio si impegna, prestando la sua esperienza nei prodotti freschi per espandere l’esperienza culinaria deliziosa, costruibile e reale che offriamo ai bambini”.

Melissa Mackay, vicepresidente del marketing di Fresh Del Monte, ha affermato che la partnership potrebbe essere un “vero punto di svolta per l’alimentazione dei bambini”.

Ha aggiunto: “Abbinando la freschezza e la qualità per cui i frutti Fresh Del Monte sono famosi con la praticità e il divertimento di Lunchables, abbiamo una reale opportunità di cambiare le prospettive dei bambini, aiutando idealmente ad agevolare il consumo di frutta”.

A partire da questo mese, la gamma può essere trovata nel reparto ortofrutta in selezionati rivenditori di generi alimentari nella fascia  centro-meridionale degli Stati Uniti.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE