KIKU VOLA PER LA PRIMA VOLTA AD ASIA FRUIT LOGISTICA

Condividi

Dopo il successo alla fiera Fruit Logistica di Berlino, KIKU® sarà presente, tra poco, anche ad Asia Fruit Logistica ad Hong Kong con un proprio stand. "Dopo il tangibile successo della presenza di KIKU® a Fruit Logistica di Berlino, abbiamo invitato anche KIKU Nuova Zelanda, e i 4 Partner presenti in questo Paese, ad aderire alla fiera di Hong Kong".

A dichiararlo è Jürgen Braun, amministratore delegato della KIKU srl. Negli ultimi 2 anni KIKU® Nuova Zelanda ha impostato una strategia di diversificazione di mercato, al contrario della maggior parte degli attori che si sono concentrati sul mercato Taiwanese.

La partecipazione ad Asia Fruit Logistica offre così ai quattro partner neozelandesi un’ottima piattaforma per incontrare altri operatori commerciali dei differenti mercati asiatici ed intessere nuove relazioni. L’obiettivo è un ulteriore sviluppo del mercato, così come la possibilità di conoscere nuovi partner commerciali, disponibili a collaborare al successo del marchio KIKU®. Durante la fiera KIKU® offrirà a tutti la possibilità di gustare una mela e il succo KIKU®.

Da molti anni, inoltre, KIKU® è impegnata sul fronte sociale, dove – in collaborazione con l’International Mountain Summit – sostiene l’associazione tedesca IWDR che offre a persone, con e senza handicap, la possibilità di arrampicarsi. Lo scorso maggio il progetto "Arrampicarsi con o senza handicap" promosso da KIKU® e dall’International Mountain Summit ha offerto a molte persone la possibilità di passare un weekend a Bressanone in Alto Adige. Insieme agli esperti Thomas e Alexander Huber, e alla campionessa mondiale di arrampicata sul ghiaccio Angelika Rainer, i partecipanti hanno passato una fantastica giornata nel centro di arrampicata Vertikal di Bressanone. KIKU® e l’International Mountain Summit continueranno a sostenere questa iniziativa anche quest’anno.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE